Villa in stile liberty a Semonzo

Rif. 116

470.000 €

Villa in stile liberty a Semonzo

4
2
300 m2
1890

SEMONZO- Nel cuore della Pedemontana, collocata tra il bassanese e l'asolano, proponiamo villa in stile Liberty del fine '800.

All'abitazione vi si accede da una loggia coperta che porta alla sala da pranzo servita da terrazza, corridoio, soggiorno, bagno e cucina.

Salendo le scale troviamo il primo piano, composto da quattro ampie camere, ognuna servita da terrazzino, e bagno.

Un'ulteriore scala porta ad una centrale termica, ad un ripostiglio e ad una porta che dà su un terrazzo panoramico di circa 22 mq.

Esternamente la villa gode di un giardino di circa 370 mq, che usufruisce di un pozzo artesiano perfettamente funzionante.

L'edificio, caratterizzato da soffitti elevati travati e finestre centinate, è stato oggetto di ristrutturazione nella metà degli anni '80 ma conservando le finiture tipiche dello stile Liberty e la disposizione degli ambienti che rendono l'immobile unico nel suo genere.

Questa soluzione è l'ideale per chi è alla ricerca di una soluzione singola dagli spazi e dalle finiture ricercate, ma allo stesso tempo lo stabile si presta perfettamente alla creazione di b&b o di un'affitta camere vista la vicinanza alle zone di atterraggio del turismo sportivo di parapendio.

Planimetrie

Villa in stile liberty a Semonzo 1

Immagini

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi +3
Poggioli/balconi 2
Giardino
Porticato

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Riscaldamento autonomo
Allarme
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1

classe energetica

MAPPA